Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Percassi su Kulusevski: “Più club su di lui, valuteremo a fine campionato”

Il centrocampista attualmente in prestito al Parma è sul taccuino dell'Inter

Raffaele Digirolamo

"Le prestazioni messe in mostra da Dejan Kulusesvki in queste prime giornate di campionato hanno stupito tifosi ed addetti ai lavori ed attirato l'attenzione di numerosi club sul gioiello svedese. Il centrocampista si è dimostrato letale quando recupera palla e riparte in velocità, abbinando una grande fisicità ad un'ottima dote tecnica: i suoi contropiedi stanno facendo la fortuna del suo tecnico Roberto D'Aversa, che ne ha fatto un punto fermo del suo Parma.

"Il giocatore in estate ha lasciato in prestito l'Atalanta, squadra che tuttora ne detiene il cartellino, per spostarsi in Emilia. Nelle ultime ore sono circolate numerose voci riguardanti il possibile interesse dell'Inter, che non si sono placate nonostante le smentite del giocatore, che in un'intervista odierna ha chiuso al passaggio a Milano nel mercato di gennaio (leggi qui le sue parole).

"Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb a margine dell'inaugurazione dell'Accademia Mino Favini all'interno di Zingonia, il presidente atalantino Antonio Percassi ha risposto ad una domanda circa le avances dell'Inter per il giocatore. Queste le sue parole: "Ci sono interessamenti sui giocatori importanti ma non solo da parte di una squadra. Quando arriveremo alla fine del campionato valuteremo".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/