Mercato – L’Inter dice addio al ritorno di Kovacic: il Chelsea finalizza il maxi-riscatto

Mercato – L’Inter dice addio al ritorno di Kovacic: il Chelsea finalizza il maxi-riscatto

Il centrocampista croato era in prestito a Londra

di Antonio Siragusano

Accostato periodicamente all’Inter per ogni sessione di calciomercato, stavolta per qualche mese non si parlerà più di un suggestivo ritorno di Mateo Kovacic in nerazzurro. Il centrocampista croato, infatti, sarà riscattato dal Chelsea per la maxi cifra di 50 milioni di euro. I Blues hanno già trovato l’intesa con il Real Madrid, convintissimi ad esercitare il diritto di riscatto già fissato tra i due club al momento del prestito lo scorso anno.

Un’operazione dettata probabilmente anche dal blocco del mercato attualmente imposto al Chelsea, che non ha però impedito alla società di Roman Abramovich di riscattare Kovacic dal momento che già da un anno si trovava in maglia Blues in prestito, quindi già tesserato la scorsa stagione. La notizia, riportata nella notte da gianlucadimarzio.com, toglie definitivamente dal mercato il centrocampista croato e induce l’Inter a virare su altri obiettivi per la mediana.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Il padre di Kean: “L’Inter è casa sua: ha sempre voluto giocarci. In 3-4 anni sarà Pallone d’Oro. Nazionale? Sto con Di Biagio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy