12 Febbraio 2020

Mundo Deportivo – Il Barcellona e Messi non mollano Lautaro Martinez: la clausola spaventa l’Inter

L'attaccante argentino nerazzurro è uno dei primi obiettivi estivi della dirigenza blaugrana

Gli infortuni gravi rimediati da Dembelé e Luis Suarez rischiano di pesare in maniera importante nell’economia della stagione del Barcellona. La dirigenza blaugrana ha valutato la possibilità di ricorrere al mercato per regalare un altro attaccante a Setién: il regolamento in Liga permette infatti di poter acquistare, in caso di infortuni, un nuovo giocatore a patto che questi giochi nel campionato spagnolo.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo l’idea è stata accantonata dai dirigenti del Barcellona, pronti invece a fare un maxi investimento in attacco in vista della prossima estate. E tutti gli indizi portano a Lautaro Martinez.

L’interesse blaugrana per il 10 nerazzurro è noto da tempo, con Lionel Messi che da tempo ha approvato quest’operazione visto il feeling mostrato con il Toro in Nazionale. La clausola da 111 milioni di euro spaventa l’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/