21 Agosto 2019

CdS – Il Napoli è pronto a ritirarsi per Icardi, resta all’Inter fino a gennaio? E quella promessa con Paratici…

L'opzione più concreta ad oggi è quella di una possibile permanenza dell'argentino: sarà davvero così?

A meno di due settimane dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, Icardi è a tutti gli effetti ancora un giocatore dell’Inter nonostante la decisione presa da tempo da parte della dirigenza nerazzurra che considera ormai l’attaccante argentino fuori dal progetto tecnico di Conte.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro dell’argentino è indecifrabile: forse neanche lui stesso sa come finirà questa lunga telenovela. Il Napoli ha offerto 65 milioni di euro all’Inter incassando il sì della dirigenza nerazzurra: al momento però ci sono zero aperture di Icardi a De Laurentiis, nonostante le voci che vorrebbero Wanda Nara in un lussuoso albergo di Capri nel prossimo weekend. La dirigenza partenopea è pronta a ritirarsi dalla corsa.

L’opzione più concreta ad oggi è che Icardi resti all’Inter almeno fino a gennaio, una scelta che però sarebbe letale per la sua carriera. L’argentino si trasferirebbe solo alla Juventus in virtù di un accordo trovato con Paratici già da marzo: promessa che non è stata ancora mantenuta dalla Vecchia Signora, impegnata ancora sul fronte degli esuberi. I rapporti tesi con la società nerazzurra inducono a pensare che difficilmente negli ultimi giorni di mercato la questione possa aprirsi e concludersi in tempi così brevi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/