26 Luglio 2018

Mercato – Joao Mario torna allo Sporting CP? Operazione impossibile. Futuro tra Madrid ed una clausola

Anche il Wolverhampton ha detto addio al portoghese

Dopo essersi goduto le vacanze post-Mondiale ora per Joao Mario è tempo di cominciare a pensare alla prossima stagione sportiva. Nelle intenzioni del calciatore portoghese però ci sarebbe l’idea di abbandonare l‘Inter ma le operazioni in questo senso procedono lentamente. Il club nerazzurro ha fatto trasparire con grande chiarezza che verranno accettate e prese in considerazione solo offerte riguardanti un trasferimento a titolo definitivo.

Secondo quanto riporta O’Jogo proprio per questo motivo lo scenario che vedrebbe Joao Mario tornare allo Sporting CP si sarebbe spento sul nascere: il club lusitano vorrebbe riprenderlo solamente con la formula del prestito secco. Inoltre sarebbe da scartare anche un possibile futuro in Portogallo perché nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che negherebbe a priori un trasferimento in una società rivale dello Sporting.

Ora rimane in piedi l’ipotesi Atletico Madrid, anche se l’offerta del club spagnolo pervenuta negli uffici dell’Inter sarebbe ancora lontana dalla richiesta di 27 milioni fissata dalla dirigenza nerazzurra.

Calciomercato Inter – Perisic rifiuta il Manchester. L’Atletico blocca Vrsaljko, mentre Vidal…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GLI AUGURI DELL’INTER A MAICON: “SEGNI PARTICOLARI? GOL PESANTI”