21 Marzo 2018

Mercato – L’Inter sconvolge il centrocampo: Kovacic e Vidal tornano di moda?

Tutto dipenderà dalla politica di Suning

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Probabilmente, in estate, sarà così per l’Inter che, sembra, abbia rimesso gli occhi su Arturo Vidal e Mateo Kovacic. Come riporta il Corriere dello Sport, il cileno lascerà il Bayern Monaco perché il suo contratto scadrà nel giugno 2019. Era stato vicino all’Inter già la scorsa estate, ma il blocco mercato di Suning e i bavaresi che non volevano cederlo, bloccarono la trattativa. A giugno, la situazione potrebbe essere diversa vista la scadenza imminente del suo contratto con i tedeschi, soprattutto il prezzo potrebbe essere vantaggioso.

Il suo ritorno a Milano potrebbe farlo Mateo Kovacic, dopo essere già stato all’Inter qualche anno fa. Al Real Madrid gioca poco, ma nonostante questo ha già vinto due Champions League. Milano, però, lo affascina e non l’ha nascosto in una recente intervista. Il problema è Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che ha rifiutato una ricca offerta dal Manchester United. Le alternative potrebbero essere Carvalho dello Sporting, Ruiz del Betis e Lobotka del Celta Vigo.

LEGGI ANCHE — Bentornato Perisic: ecco come il croato si è ripreso l’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.