14 Novembre 2018

Mercato – Primo duello Marotta-Juventus: obiettivo comune è Tonali del Brescia

Il centrocampista lodigiano è stato adocchiato da entrambe le società, pronte a sfidarsi a suon di milioni

Ancora non è arrivata l’ufficialità del suo arrivo all’Inter, ma Beppe Marotta ha già voglia di iniziare la sua nuova avventura e, guarda caso, il primo terreno di combattimento potrebbe vederlo fronteggiare il suo ex club. È ancora presto per parlare di mercato estivo, ma il dirigente varesino non vuole farsi trovare impreparato e, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, starebbe iniziando a preparare il terreno con il proprietario del Brescia Massimo Cellino per provare a prendere Sandro Tonali.

Il giovanissimo centrocampista lodigiano, infatti, sta stupendo tutti per l’ottimo campionato che sta disputando con la Leonessa, tanto da far lievitare il suo prezzo ad una cifra che si aggira già intorno ai 20 milioni di euro. Su di lui, però, starebbe lavorando anche la Juventus, nella figura di Fabio Paratici. Cellino, nel frattempo, si è mostrato intenzionato a resistere a tutte le offerte per il suo gioiellino, ma è difficile credere che, arrivati a certe cifre, il suo muro possa non crollare.

Senza dimenticarsi poi degli occhi dall’estero: su Tonali, infatti, sembrerebbe esserci anche un interessamento del Chelsea di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE – Cellino: “Per Tonali non mi ha ancora chiamato nessuno, però…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – PAZZA INTER, ALCUNE CONSIDERAZIONI E UNA PROVOCAZIONE