31 Gennaio 2018

Mercato – Pinamonti-Sassuolo: è fatta. Recompra fissata a 16 milioni

In dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio dell'attaccante al Sassuolo

Il futuro di Andrea Pinamonti è sempre più lontano dall’Inter. L’attaccante italiano è ad un passo dal Sassuolo. L’Inter e il club neroverde stanno trattando da qualche giorno per chiudere. Come riporta Premium Sport, nelle ultime ore i due club hanno trovato l’accordo: Andrea Pinamonti si trasferirà in Emilia Romagna a titolo definitivo.

Nelle casse dell’Inter entreranno ben 8 milioni di euro, divisi in 5,5 più bonus. I nerazzurri avranno un diritto di recompra fissato a 16 milioni. Nella trattativa dovrebbe rientrare anche Federico Valietti, terzino destro della Primavera nerazzurra.

LEGGI ANCHE –> PEDULLA’: “PASTORE? NON SI GESTISCE COSI’ UNA TRATTATIVA”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

IL DERBY DEL 24 GENNAIO 2010: GOL, ESPULSIONI E RIGORI PARATI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.