Mercato – Si allontana Tonali, ferrea la volontà del Brescia di trattenerlo: uno solo lo scenario possibile

Mercato – Si allontana Tonali, ferrea la volontà del Brescia di trattenerlo: uno solo lo scenario possibile

Il gioiellino classe 2000 è stato uno dei migliori giocatori della scorsa stagione in Serie B

di Luca Tagliabue

Sandro Tonali è stato uno dei giocatori fondamentali per la cavalcata che ha portato il Brescia a vincere la Serie B e guadagnarsi una promozione in Serie A tanto attesa quanto meritata, sorprendendo tutti a soli 18 anni per la qualità e la consistenza del proprio gioco in mezzo al campo. Inevitabile dunque il fatto che sia finito con prepotenza nel mirino di tutte le big italiane, con Inter e Juve in prima linea per strapparlo alle Rondinelle.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, tuttavia, la volontà ferrea del club lombardo sarebbe quella di trattenerlo: sarebbe infatti molto difficile trovare un profilo in grado di sostituirlo, e la convinzione è che un ulteriore anno agli ordini di mister Corini può solo giovare alla sua crescita e portare ad un ulteriore incremento del prezzo del suo cartellino.

Ecco perché, allo stato attuale delle cose, difficilmente vedremo Tonali lontano da Brescia già a partire dalla prossima stagione.  In questo senso, l’unica strada percorribile, sembra quella di un acquisto a titolo definitivo (e potrebbero essere necessarie cifre molto grosse) con il giocatore che rimarrebbe un altro anno in prestito nella squadra neopromossa.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CdS – Lukaku, accordo raggiunto con l’Inter: sarà il più pagato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy