17 Maggio 2018

Plaza Deportiva – Il futuro di Cancelo è ancora incerto: rapporti tesi tra Valencia e Inter. Ausilio prende tempo, Mendes si guarda attorno

Il club spagnolo è furioso con quello nerazzurro che continua a chiedere tempo per il riscatto del portoghese

Il futuro incerto di Joao Cancelo sta causando attriti tra il Valencia e l’Inter: i contatti tra il direttore generale del club spagnolo Alemany e Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, si sono intensificati nelle ultime settimane e le chiamate sono costanti, ma la mancanza di accordo ha teso il rapporto.

Secondo quanto riportato da PlazadeportivaAlemany comincia ad essere stufo del lungo tentennamento del club milanese. Ausilio chiede sempre tempo ma il Valencia ha bisogno di soluzioni rapide per programmare le future mosse di mercato.

L’Inter non ha i 39 milioni di euro per riscattare Cancelo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, la dirigenza nerazzurra sta cercando di mantenere in rosa il laterale portoghese che ha impressionato nella sua prima esperienza in A ma il Valencia ha bisogno di liquidità per pagare entro il 5 luglio la multa di 23,6 milioni di euro e sa che Cancelo è un bene che può essere convertito in tanti contanti.

Jorge Mendes è stato contattato da diversi club e il futuro di Cancelo potrebbe essere in Premier, in particolare nella città di Manchester. Marcelino, nel frattempo, attende una soluzione ma qualsiasi circostanza risulta essere positiva: se il club lo vende, potrebbe trattenere altri giocatori, ma se rimane rafforzerà la sua fascia destra.

LEGGI ANCHE – Zanetti: “Suning ha capito dal primo giorno l’Inter”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE ULTIME DI MERCATO INTER: ILICIC, MARTINEZ E 2 BIG A CENTROCAMPO