Rinnovo Icardi, in standby il dialogo tra Marotta e Wanda. Al momento nessuna offerta, potrebbe rimanere la prossima stagione?

Rinnovo Icardi, in standby il dialogo tra Marotta e Wanda. Al momento nessuna offerta, potrebbe rimanere la prossima stagione?

Il centravanti argentino nel frattempo è rientrato in gruppo

di Antonio Siragusano

Se da una parte il rinnovo di Milan Skriniar è al momento in ghiaccio, ancor più complicata è invece la situazione che riguarda Mauro Icardi. Se in questa prima fase l’ad Beppe Marotta ha lavorato soprattutto affinché l’argentino rientrasse ad allenarsi con la squadra, il discorso sul prolungamento del contratto, fermo al 2021, è finito nel dimenticatoio. Sappiamo che in questa fase non è una priorità, anche perché l’idea è quella di cedere l’ex capitano al termine della stagione. Ma bisogna prendere atto della realtà dei fatti e della mancanza di offerte sino ad ora per l’argentino.

Secondo quanto scritto questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello SportMarotta non vuole aver fretta dopo i clamori degli ultimi due mesi. Ora come ora, insomma, il piatto piange, ma il calcio è pieno di piroette. L’ad aveva promesso a Wanda Nara una proposta economica sino al 2023. Poi tutto è finito nel vuoto, fino a prova contraria. In un ideale viaggio nel futuro, infatti, nessuno si scandalizzerebbe se una pace effettiva con il goleador degradato portasse ad una clamorosa riapertura del tavolo.

GdS – Anche Dzeko vuole l’Inter: l’affare può decollare dopo Pasqua

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy