19 Dicembre 2017

Riso: “Pellegri? Vedremo le intenzioni dell’Inter. Jankto vuole restare a Udine”

Le parole dell'agente di molti calciatori di Serie A sul futuro dei suoi assistiti

Beppe Riso, agente di molti calciatori di Serie A, ha parlato a Calciomercato.com delle voci di mercato che riguardano i suoi assistiti, alcuni di questi accostati all’Inter. Ecco le sue parole: “Pellegri-Inter? Vedremo le loro intenzioni e quello che puó succedere, soprattutto chi si farà avanti per primo. Estero? E’ possibile, ma bisogna fare delle valutazioni. Jankto? A Udine sta dimostrando di essere pronto al grande salto, è un giovane importante, vedremo”

L’agente ha parlato anche a gianlucadimarzio.com in occasione della cena della sua agenzia, GR Sports: “Jankto? Ha la gamba da Premier ma coi Pozzo affronteremo il discorso quando sarà concreto e per ora la cosa migliore è rimanere a Udine fino a giugno. Con Oddo sta continuando a crescere”.

Cristante? Stanno monitorando i giocatori più importanti e Bryan è tra questi. Lo tengono sotto controllo. L’Atalanta ha un diritto di riscatto che credo eserciterà dal Benfica. Poi, per parlare di club interessati non è il momento giusto. È un pezzo importante del mercato e non sono sorpreso da ciò che sta dimostrando”.

LEGGI ANCHE –> AUSILIO: “COPPA ITALIA DI BUON AUSPICIO. SPERIAMO,,,”

LEGGI ANCHE –> ZHANG: “OBIETTIVO CHAMPIONS. SCRIVEREMO LA STORIA”

L’INTER RICORDA LA VITTORIA AL MONDIALE PER CLUB