25 Agosto 2019

Sempre più Inter-Nazionale: anche Mancini ringrazia. E Marotta ha scelto il grande colpo per il 2020

La percentuali di calciatori italiani in rosa sfiora il 50%: la nuova linea intrapresa è sempre più evidente

Quanta Italia nella nuova Inter di Marotta e Conte. Una scelta netta e decisa, una linea chiara quella dettata dai nuovi condottieri di una formazione che con l’imminente arrivo di Biraghi avrà un blocco di calciatori italiani che sfiora il 50%: 12 su 27, di cui diversi nel giro della Nazionale o che possono ambire a diventarne protagonisti, per la gioia del Ct Mancini che in vista dell’Europeo avrà un serbatoio sicuramente più interessante dal quale attingere.

L’Inter è convinta che serva un blocco azzurro per cementare il gruppo e raggiungere gli obiettivi prefissati, la linea ormai è chiara. Ed a confermare che questa è la strada intrapresa, si aggiungono i movimenti di mercato impostati anche per il 2020. Il grande colpo scelto dai dirigenti per il prossimo anno, infatti, secondo il Corriere dello Sport è Federico Chiesa che la Fiorentina ha tolto dal mercato dopo che la Juventus lo aveva prenotato per questa estate. Dal 2 settembre però tutto tornerà in discussione con l’Inter che si è già messa in moto per scavalcare i bianconeri e bloccare il classe ’97 viola. In viale della Liberazione sono convinti di poter togliere la pole position alla Juventus e chiudere l’accordo. Un altro duello di fuoco pronto ad accendersi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news