Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

I dubbi dell’entourage di Dybala ed il ‘disgelo’ su Icardi: Inter e Juventus, si tratta? Ma lo scambio…

La 'Joya' ieri in panchina a Parma ufficialmente non per ragioni di mercato, ma il suo uomo di fiducia non esclude alcuno scenario

Lorenzo Polimanti

"Ha fatto rumore l'esclusione, con conseguente muso lunghissimo, di Paulo Dybala nel debutto stagionale della Juventus a Parma. Ufficialmente per ragioni tecniche, ma con l'avvicinarsi della conclusione di una sessione estiva in cui quello dell'argentino è uno dei nomi più chiacchierati, è impossibile non pensare anche a possibili risvolti di mercato. Esclusi dalla dirigenza, non da Jorge Antun, uomo di fiducia della famiglia, che come riporta Tuttosport ha risposto così alle domande sul futuro della Joya fortemente nel mirino del Psg ed accostato all'Inter nell'ambito di un clamoroso scambio con Mauro Icardi: "Viaggi imminenti a Parigi? No, non ne ho in programma. Paulo deve gustarsi il momento con la Juventus, cosa succederà in futuro non lo so".

"Futuro incerto, dunque, come per l'altro argentino che accende l'estate. Icardi rimane l'obiettivo della Juve che lo vuole per affiancarlo a Cristiano Ronaldo e il Ds Fabio Paratici si è detto aperto a trattare con l'ex mentore Beppe Marotta così come con qualsiasi altro dirigente. Una sorta di disgelo che, secondo Tuttosport, si registrerebbe anche in casa Inter da dove filtra, si legge, una disponibilità a trattare anche il solo Icardi senza inserimento di contropartite. Soluzione complicata, ma da qui al 2 settembre la sensazione è che potrà succedere davvero di tutto.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news