MERCATO – Nuovi contatti telefonici tra Bayern e Inter per Shaqiri: nerazzurri pronti a partire per chiudere

MERCATO – Nuovi contatti telefonici tra Bayern e Inter per Shaqiri: nerazzurri pronti a partire per chiudere

di

Weißer rauch in der näheShaqiri Inter, un matrimonio che potrebbe celebrarsi nelle prossime ore. Lo svizzero con origini kossovare ha già detto si all’Inter e la società nerazzurra sta facendo di tutto per regalarlo a Mancini e metterlo a disposizione del tecnico per la partita di domenica contro il Genoa.

La giornata di oggi potrebbe essere fondamentale per il suo trasferimento in nerazzurro e la conferma arriva dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Queste le parole riportate sul sito Gianlucadimarzio.com:

“Accordo col giocatore in tasca, valigia pronta. L’Inter e Xherdan Shaqiri, società al lavoro per regalare a Mancini un altro rinforzo. Il club nerazzurro è pronto a partire, vuole viaggiare solo quando manca davvero poco alla chiusura dell’operazione. Shaqiri convinto, offerta per il Bayern pronta: la base è quella di un prestito con obbligo di riscatto, 2 milioni subito per il prestito e 13 per riscattare lo svizzero. Il gap con le richieste dei bavaresi, che vorrebbe circa 16-17 milioni totali, si sta limando. Il dg Fassone ed il ds Ausilio sono ad Appiano Gentile, contatti telefonici in queste ore per poi andare in Germania e provare a chiudere fra oggi e domani. L’Inter lavora, prepara l’ultima offensiva all’esterno svizzero. Partenza solo per chiudere, Mancini aspetta Shaqiri”.

Follow @antocarboni91

LEGGI ANCHE – SHAQIRI, OGGI INCONTRO DECISIVO CON LAVEZZI SULLO SFONDO

LEGGI ANCHE – COME GIUDICATE LA PRESTAZIONE DELL’INTER CONTRO LA JUVE?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy