SM – Le strategie di mercato dipendono dall’Empoli: Zhang Jr prepara due piani. E senza UCL…

SM – Le strategie di mercato dipendono dall’Empoli: Zhang Jr prepara due piani. E senza UCL…

I 60 milioni derivanti dalla Champions sarebbero fondamentali per i movimenti sognati da Marotta

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Le condizioni con cui l’Inter arriva all’ultima giornata di campionato sono uguali oggi come un anno fa, seppur con delle differenti variabili. Se infatti la notte dell’Olimpico della scorsa stagione donò ai nerazzurri la possibilità di giocare la Champions League nel turno conclusivo della Serie A, anche quest’anno non sarà da meno: l’Empoli è l’ultimo fondamentale passo per confermarsi tra le prime quattro del campionato italiano.

Steven Zhang non vuole scherzi: la qualificazione in Champions è fondamentale per il fatturato interista e domenica sera si aspetta una risposta sul campo da parte di Spalletti e dei giocatori. Intanto però prepara due piani da seguire a seconda di quello che sarà il piazzamento finale: il primo, quello che tiene conto della presenza in Champions League, prevederebbe i tentativi per arrivare a Chiesa ed a Zapata, mentre il secondo, quello che non prevede la presenza in UCL, punterebbe sul tentativo di arrivare a Dzeko e Lukaku dopo la cessione di Icardi.

ESCLUSIVA – Cauet: “San Siro spingerà l’Inter in Champions”. Poi bacchetta i giocatori: “I social sono un problema, 111 anni di storia vanno rispettati”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy