Sun – Il West Ham mette Arnautovic alla porta: sì all’offerta cinese, dirigenza stufa dei suoi comportamenti

Sun – Il West Ham mette Arnautovic alla porta: sì all’offerta cinese, dirigenza stufa dei suoi comportamenti

Nessun ritorno a Milano per l’ex interista: nel suo futuro c’è la Cina

di Simone Frizza, @simon29_

Marko Arnautovic saluta il West Ham. Per lui, però, nessun ritorno nell’Inter in cui tanto sarebbe voluto andare: gli Hammers, infatti, hanno accettato un’importante offerta da 30 milioni di euro dalla Cina, in particolare dallo Shanghai SIPG, in quanto frettolosi di cedere il classe 1989 a causa dei suoi comportamenti. Sia Manuel Pellegrini, tecnico del club, che la dirigenza, infatti, scrive in Inghilterra il Sun, si sono spazientiti nel doversi rapportare con il suo carattere a dir poco acceso e i suoi comportamenti tutt’altro che perfetti.

L’addio dell’austriaco, quindi, pare ora inevitabile: addirittura, il giornalista di Sky Sports Kaveh Solhekol ha riportato una voce proveniente dall’interno del club, che affermerebbe come questo “sia un pessimo affare per il club, ma l’allenatore, i compagni di squadra e lo staff non lo sopportano più”. Si lavora, inoltre, già sui sostituti in casa West Ham: sondate le piste che portano a Maxi Gomez, Moussa Marega e Salomon Rondon.

VIDEO – Icardi, è ripartita la bagarre: lui in ritiro, Wanda in tv. E l’Inter coi giovani

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

LIVE MERCATO – Nainggolan-Vidal, porte girevoli in casa Inter. Giulini non molla per Barella, offerta SHOCK del Napoli per Icardi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy