27 Giugno 2019

Mercato – Spunta il Torino su Nainggolan: l’Inter lavora sulla formula

Il centrocampista belga potrebbe così rimanere in Italia

Altro che offerte cinesi: se l’Inter continuerà a spingere Radja Nainggolan per la cessione, il belga potrebbe rimanere a giocare nel campionato italiano. Nessuna big in vista e nessun ritorno di fiamma con la Roma, il centrocampista nerazzurro potrebbe finire in una delle squadre rivelazioni dello scorso anno. Si tratta del Torino che, in attesa di sapere se potrà o meno disputare l’Europa League al posto del Milan, sta pensando ad un acquisto top per rinforzare la propria mediana.

Stando a quanto riferito da la Repubblica nell’edicola di questa mattina, tra i vari incontri sull’agende di Beppe Marotta andati in scena ieri a Torino, c’era anche un appuntamento con il club granata per discutere su un possibile prestito dell’ex giallorosso. L’Inter, che su richiesta esplicita di Antonio Conte lascerebbe andare volentieri il belga, sta ascoltando con un certo interesse le ragioni del Toro aprendo anche all’ipotesi prestito, anche se l’addio a titolo definitivo rimane l’opzione preferita.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Il padre di Kean: “L’Inter è casa sua: ha sempre voluto giocarci. In 3-4 anni sarà Pallone d’Oro. Nazionale? Sto con Di Biagio”