12 Luglio 2019

UFFICIALE – Finalmente il momento tanto atteso: Nicolò Barella è un nuovo calciatore dell’Inter

Il centrocampista si trasferisce in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto

Non sempre i racconti presentano un lieto fine. In questo caso però, si può proprio dire che, dopo un lungo intreccio ricco di colpi di scena, non poteva esserci finale migliore. Come annunciato dalla società tramite il proprio profilo Twitter infatti, Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista ex Cagliari, atterrato a Milano ieri sera e già accolto calorosamente all’arrivo in aeroporto da alcuni supporters nerazzurri, sarà il nuovo rinforzo per il centrocampo di Antonio Conte.

Grazie all’accelerata degli ultimi giorni è stata vinta quindi la resistenza del presidente del Cagliari Giulini, così come sono state abbattute le ultime distanze tra la richiesta del club sardo e l’offerta dei nerazzurri. Barella si trasferisce all’Inter con la formula del prestito oneroso a 12 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25. A ciò si aggiungono 8 milioni di bonus, per un computo totale dell’operazione pari a 45 milioni di euro.

Di seguito l’annuncio del club:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1149755306659815424?s=19″]

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/lagente-di-lautaro-fa-tremare-i-tifosi-piace-al-barcellona-ma-ancora-nessun-contatto-icardi-e-stato-importante-per-lui/