24 Luglio 2019

Palmeri: “Offerta del Napoli per Icardi, ma l’Inter chiede molto di più. Riabilitazione in squadra? Potrebbe essere”

Offerta non conforme alle richieste del club nerazzurro

La vicenda Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter, ma sembra esserci una svolta nelle trattative. Si era parlato di un’apertura da parte dell’attaccante argentino per il Napoli di Carlo Ancelotti. Oggi sembra essere arrivata la tanto attesa prima offerta del club di De Laurentiis all’Inter per Icardi: 50 milioni di euro. Tancredi Palmeri, noto giornalista, ha commentato così a TMW Radio ciò che è accaduto dopo l’arrivo dell’offerta: “Il Napoli ha presentato la prima offerta per Mauro Icardi di 50 milioni di euro. L’Inter ha rifiutato quest’offerta e chiede 80 milioni al Napoli, così come alla Juventus“.

L’Inter ha capito che non può abbassare il prezzo di Icardi in virtù di Lukaku. L’offerta è arrivata nelle ultime ore. Tra Inter e Icardi può esistere ancora una possibilità di riabilitazione? Si, è tutt’ora l’opzione minoritaria, ma l’Inter che decide di andare così netta al tavolo di negoziato vuol dire che prende in considerazione l’ipotesi di non lasciare andare Icardi. La Juve non si fa mai sfuggire le occasioni e Icardi a 80 milioni è un’occasione. Qualora all’8 agosto, chiusura del mercato in Inghilterra, Lukaku non fosse a Milano, allora i nerazzurri potrebbero cercare di ricucire i rapporti con Icardi“.

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-siamo-migliorati-rispetto-alla-gara-di-singapore-testa-bassa-e-pedalare/