22 Luglio 2019

Pedullà: “Icardi, apertura di Wanda al Napoli. I partenopei pronti ad offrire un super stipendio al centravanti”

Gli azzurri stanno vedendo sfumare James

Mauro Icardi è ormai destinato a lasciare l’Inter in questa sessione di mercato, dato che lo strappo con l’ambiente nerazzurro è ormai insanabile. Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione del centravanti argentino all’interno degli studi di Sportitalia. Queste le sue parole: “Tempo fa Steven Zhang ha chiarito che non vuol cedere il giocatore alla Juventus, per questo l’opzione Napoli è sempre molto viva. Wanda Nara ha aperto alla società campana, pronta ad offrire una cifra che orbita intorno ai 60 milioni, mentre all’attaccante andranno circa 10 milioni a stagione”.

Pedullà continua: “Il grande sogno del Napoli è James Rodriguez, ma la pista sta definitivamente sfumando, dato che l’Atletico Madrid è pronto a prelevarlo a titolo definitivo. Per questo dovrebbe esserci la virata su Icardi, adesso ci saranno da ultimare le ultime cessioni per mettere da parte il tesoretto da reinvestire. In ogni caso Ancelotti ed i tifosi si aspettano un grande colpo, con De Laurentiis che vorrà accontentarli. La speranza partenopea è che non si sblocchi la situazione di Gonzalo Higuain, che potrebbe portare ad una nuova offensiva bianconera”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-lagente-di-emerson-palmieri-smentisce-inter-non-e-vero-non-sono-interessati-mai-parlato-con-marotta/