Cassano volta pagina, ma non lascia il calcio: studia da direttore sportivo

Cassano volta pagina, ma non lascia il calcio: studia da direttore sportivo

L’ex attaccante interista parteciperà al corso al corso di Coverciano

di Antonio Siragusano

Nuovo capitolo nella vita di Antonio Cassano che, dopo aver dato l’addio al calcio giocato ormai da qualche tempo, ha scelto di non abbandonare del tutto lo sport che ha attraversato una grossa fetta la sua vita, ripresentandosi in vesti certamente inedite. L’ex attaccante dell’Inter, infatti, parteciperà al corso che prenderà il via a Coverciano il prossimo 16 settembre, per diventare direttore sportivo.

Come rivelato da Calcio e Finanza, al corso che si terrà interamente presso le aule del Centro Tecnico Federale, vi saranno tanti altri volti noti al mondo del calcio italiano. Oltre a FantAntonio, anche Sergio Pellissier e Alessandro Lucarelli saranno presenti. Ma non solo, perché anche Elisabet Spina – la prima donna ad abilitarsi con il massimo dei voti come allenatrice Uefa A – farà compagnia agli ex calciatori.

<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy