Dalla Spagna – Mourinho ha deciso la prossima squadra. “Manca solo la data”

Dalla Spagna – Mourinho ha deciso la prossima squadra. “Manca solo la data”

Voci dalla Cina, poi Lione, Sporting Cp, Borussia Dortmund e non solo. Ma lo Special One avrebbe solo una panchina in testa

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

La vita da opinionista è più difficile di quanto pensasse, ha detto José Mourinho che anche per questo motivo scalpita per tornare in panchina. E vuole farlo dalla porta principale. Fermo ormai da quasi un anno dopo l’esonero dal Manchester United, il tecnico portoghese è stato accostato a tanti club, con voci dalla Cina, poi lo Sporting CP, il tentativo del Lione ed in ultimo i rumours sul Borussia Dortmund, dove Lucien Favre sarebbe in bilico. Nella testa dello Special One, però, c’è solo il Real Madrid.

Lo riferisce il quotidiano spagnolo As che nella sua edizione online fa il punto della situazione sul manager portoghese, spiegando che persone a lui vicine assicurano che Mou abbia ormai deciso di ripartire dalla panchina del Real e starebbe solo aspettando il ribaltone in panchina. Tutto lo staff tecnico rimasto a lui legato sarebbe già pronto a tornare al ‘Santiago Bernabeu’ dove Mourinho sente di avere un conto in sospeso e sa di vantare ancora molti estimatori. La questione dunque non è più “se andrà al Real Madrid” – scrive As – “ma quando”. Zidane è avvertito e dopo l’avvio zoppicante in questa stagione viene segnalato già in bilico…

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ballotta esclusivo ai nostri microfoni, le ultime in vista di Inter-Parma. Esposito blindato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy