23 Luglio 2019

L’agente di Bale spiazza tutti: “Può restare altri tre anni al Real Madrid”

Dopo le voci sul clamoroso trasferimento in Cina, il noto procuratore Barnett fa chiarezza

Dopo l’annuncio del tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, che lo ha di fatto messo sul mercato, sono giorni roventi per Gareth Bale che cerca una nuova sistemazione ma non ha alcuna fretta di lasciare il club spagnolo. In Premier League vanta tantissimi estimatori, ma è soprattutto dalla Cina che sta ricevendo offerte faraoniche, in particolare dal Beijing Guoan e dal Jiangsu Suning che sembrava addirittura ad un passo dall’accordo.

Intervistato dal britannico Sky Sports, però, l’agente Barnett che cura gli interessi del gallese fa chiarezza sul suo assistito: “Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori del pianeta e posso garantire che non andrà in qualche squadra in prestito. Per ora resta al Real Madrid, poi se qualcosa dovesse arrivare e dovesse andare incontro alle nostre esigenze, allora le cose potranno cambiare magari anche in tempi brevi. Altrimenti potrebbe restare altri tre anni al Real Madrid, ossia fino alla fine del suo contratto”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte: “Mai stato vicino alla Juventus. Mercato? Cambiamenti sotto gli occhi di tutti”. Skriniar: “Domani servirà massima attenzione”