Mazzarri colto da un malore, domani non andrà in panchina. Il club: “Dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva”

Mazzarri colto da un malore, domani non andrà in panchina. Il club: “Dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva”

Le condizioni del tecnico granata rimangono comunque stabili

di Antonio Siragusano

Uno spiacevole episodio si è verificato in casa Torino, pochi minuti dopo la fine dell’allenamento svolto ieri pomeriggio dalla squadra. Walter Mazzarri, infatti, ha accusato un malore di breve durata, curato prontamente dall’intervento dei medici. In questo momento, rimangono stabili le sue condizioni, ma – a titolo precauzionale – domani non sarà a Cagliari per guidare dalla panchina i suoi ragazzi.

Questa la nota ufficiale del club: “Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami”.

LEGGI ANCHE — Primavera – Milan-Inter 3-4, Merola stende i rossoneri al 94′

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – River-Boca: ecco il Monumental. Campo perfetto, ma che tribune cadenti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy