27 Settembre 2019

Sampdoria-Inter, Di Francesco chiamato al riscatto dopo i primi scricchiolii

Quattro sconfitte in cinque giornate per il nuovo tecnico blucerchiato

Le turbolenze attorno al possibile passaggio di proprietà non hanno certamente facilitato il lavoro di Eusebio Di Francesco che dal suo arrivo sulla panchina della Sampdoria non ha fatto benissimo. Il club blucerchiato si trova infatti all’ultimo posto in classifica dopo cinque giornate, frutto di 4 sconfitte ed una sola vittoria tutt’altro che convincente contro il Torino. Ora per i liguri un altro test complicato contro l’Inter di Antonio Conte che invece la classifica la guida dall’alto dei suoi 5 successi in altrettanti incontri e sarà un ostacolo tosto.

Non una sfida da dentro fuori, ma una sconfitta, soprattutto se pesante dal punto di vista del gioco, potrebbe aprire a nuovi scenari per il futuro della guida tecnica della Samp, dove sono già cominciati i primi scricchiolii sulla posizione di Di Francesco con le prime timide voci su Gattuso ed altri nomi importanti come possibili sostituti qualora il nuovo progetto tecnico non dovesse decollare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-sensi-candreva-lukaku-quagliarella/