16 Agosto 2018

The Sun – Manchester United nel caos: è scontro totale tra Mourinho e Pogba. I retroscena del dialogo della rottura

Botta e risposta tra lo Special One e il centrocampista francese campione del Mondo

La stagione per Josè Mourinho e il suo Manchester United è iniziata con una vittoria non del tutto convincente per 2-1 contro il Leicester nella prima giornata di Premier League. Una vittoria che non sembra però aver rasserenato un ambiente molto teso.

Lo Special One è apparso molto deluso per il mercato che non ha portato big all’Old Trafford. Ma non solo. Mourinho deve fare i conti con il caso Pogba, rientrato con il mal di pancia a Manchester dopo essere stato protagonista con la Francia nell’ultimo vittorioso Mondiale.

L’edizione odierna del The Sun racconta l’incredibile retroscena di un colloquio di fuoco tra i due. Secondo quanto appreso dal tabloid, infatti, al tecnico del Manchester United non sarebbe andato giù l’eccessivo utilizzo dei media da parte di Pogba per manifestare i propri problemi ad Old Trafford. A queste ripetute manifestazioni di dissenso l’ex juventino avrebbe risposto in maniera molto forte arrivando al punto di non ritorno: “Se vuoi parlare con me rivolgiti al mio agente”.

LEGGI ANCHE –> “Valverde: “Rafinha? Sono contento di lui e ci conto, ma…”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – IL SUPER GOL DI RAFINHA CONTRO IL BOCA JUNIORS