Thiago Motta: “Mourinho mi ha fatto l’in bocca al lupo. Avrò il tempo per guardare l’Inter stasera”

Thiago Motta: “Mourinho mi ha fatto l’in bocca al lupo. Avrò il tempo per guardare l’Inter stasera”

L’ex centrocampista dell’Inter ha parlato dopo la presentazione da nuovo allenatore del Genoa

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Il nuovo allenatore del Genoa, Thiago Motta, dopo la conferenza stampa di presentazione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’ex centrocampista dell’Inter si è soffermato anche sui messaggi ricevuti dopo l’annuncio ufficiale e ha spiegato il 2-7-2. Ecco le sue parole:

MOURINHO E GASPERINI – “Sì mi hanno fatto l’in bocca al lupo per l’arrivo al Genoa. Sono felice e li ho ringraziati. Ho avuto la fortuna di giocare per questi grandi allenatori e ora da collega sarà il momento di affrontarli e sono molto motivato. Sono una persona che fa molto autocritica ma so che sono capace di allenare il Genoa”.

SALVARE IL GENOA O GUARDARE L’INTER IN CHAMPIONS – “Oggi pomeriggio devo pensare a tante cose sul Genoa ma avrò tempo per guardare alcune partite di Champions perché ce ne sono di interessanti da sfruttare per imparare qualcosa. Lo salveremo tutti insieme il Genoa, è solo un momento del Genoa perché sarà sempre una grande squadra e perché sono convinto che questi ragazzi valgano molto di più di così“.

TORNARE A GENOA – “E’ un’emozione grande. Come ho detto prima è una grande opportunità. E’ un onore tornare al Genoa dopo quello che abbiamo fatto 10 anni fa. Io voglio portare una cosa mia, come penso io che il calcio si debba giocare. Cercherò di dare fiducia ai calciatori, gli dirò che devono credere in loro stessi perché poi le cose verranno automatiche”.

2-7-2 – “Nel momento che ho parlato del 2-7-2 stavo parlando di non dare importanza ai numeri perché in alcune situazioni di gioco i moduli possono cambiare. E’ stato solamente per non dare importanza ai numeri“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Occhi sull’Avversario – Guida al Borussia Dortmund, la rivale nella doppia sfida decisiva per il futuro dell’Inter in Champions

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy