23 Ottobre 2019

Batistuta: “Icardi? Non capisco perché l’Inter l’abbia ceduto. Lautaro è un campione”

Le parole dell'ex attaccante su Lautaro Martinez e Mauro Icardi

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina, Inter e Roma, ha rilasciato un intervista ai microfoni di Sky. Nel corso dell’intervista si è soffermato sull’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez e sull’attaccante del PSG, Mauro Icardi, di proprietà dell’Inter. Ecco le sue parole sui due e sui motivi della cessione dell’ex capitano: “Icardi? Segna tanto, non capisco perché l’Inter l’abbia ceduto, non lo capisco davvero. I problemi con lo spogliatoio possono essere una giustificazione ma il problema doveva essere davvero grave. Io lo terrei sempre. Lautaro Martinez? È già un campione. Tra un paio di anni lo sarà ancora di più. Ha tutte le caratteristiche per fare benissimo. Mi piace”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/punto-primavera-dal-genoa-al-dortmund-e-uninter-europea/