Biasin: “Dopo Sensi e Barella arriverà un altro centrocampista importante. La società e Conte sono sereni”

Biasin: “Dopo Sensi e Barella arriverà un altro centrocampista importante. La società e Conte sono sereni”

Il noto opinionista ha fatto il punto sullo stato attuale del mercato nerazzurro

di Luca Tagliabue

Fabrizio Biasin, ospite negli studi di Telelombardia, ha fatto il punto sullo stato del mercato dell’Inter, che, dopo l’acquisto di Sensi e la trattativa in fase avanzata con il Cagliari per Barella, potrebbe effettuare un altro colpo per rinforzare la rosa di centrocampisti a disposizione di Antonio Conte:

“Nessuno, dalla società, ha detto che dopo l’arrivo di Conte l’Inter avrebbe preso subito tutti i giocatori, questo è un gioco dei media che si ripete ogni anno. Nessuno è spaventato, men che meno Conte. Sono tutti sereni perchè sanno quello che vogliono. Adesso faranno tutte le plusvalenze necessarie e poi porteranno a casa tutti i giocatori che vogliono, dopo Sensi e Barella arriverà un altro centrocampista importante per esempio. Modric? Non ho mai detto che sarebbe arrivato, e non arriverà nemmeno quest’anno. De Rossi? L’Inter non ce lo ha in testa. Per determinate squadre può essere un affare, perchè non costa niente e ha un’esperienza incredibile, ma escludo che interessi ai nerazzurri”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Gravillon chiama Conte: “Prestito? Darò tutto, voglio convincerlo a tenermi. Sono interista e sogno questi colori”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy