TMW – Lukaku, dalla Juventus c’è più che un sondaggio: ma le posizioni delle parti restano le solite

TMW – Lukaku, dalla Juventus c’è più che un sondaggio: ma le posizioni delle parti restano le solite

Il giocatore si allena con lo United in attesa dei nerazzurri

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

La Juventus è alla finestra: la notizia delle ultime ore, in merito a Romelu Lukaku, sembrerebbe essere questa, anche se potrebbe benissimo essere superata da quel che riporta – questo pomeriggio – TuttoMercatWeb.com: e cioè non ci sarebbe solo un sondaggio da parte dei bianconeri, bensì qualcosa in più. Dall’altra parte, intanto, c’è il giocatore: che si sta allenando con il Manchester United, in Australia, e che aspetta l’Inter. L’opzione di trasferirsi alla Juventus, invece, pare che non sia stata presa ancora in considerazione, e questo anche perché – forse – non è una possibilità così concreta come quella di andare all’Inter, che al contrario si è mossa e si sta muovendo.

Per il resto, la situazione è sempre la stessa: è la partita a scacchi che Marotta ha definito in conferenza stampa, su tutti i fronti e dunque anche su quello relativo a Lukaku. La posizione del giocatore è nota, quella dell’Inter pure e quella dello United pure. Intanto in settimana le parti dovrebbero riaggiornarsi, sono attese novità. Con tutti i punti fermi del caso: Conte sarebbe contento se per il 20 luglio – data dell’amichevole tra Inter e Manchester United a Singapore – potesse già avere a disposizione l’attaccante belga. Ma dipenderà dalla dirigenza della sua società. E, forse, anche da quella della Juventus…

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Sky – Juve alla finestra per Lukaku se l’Inter non chiude; dettagli da limare per Barella. Nainggolan ha offerte in Cina, Icardi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy