5 Giugno 2020

SM – Inter, se parte Sanchez c’è Pedro: il Chelsea lo ha offerto a Conte

L'attaccante spagnolo è in scadenza di contratto e l'allenatore nerazzurro lo conosce molto bene

Il mercato dell’Inter è entrato nel vivo. I nerazzurri stanno pianificando manovre importanti e si prevede un’estate calda negli uffici di Milano. A tenere banco c’è sempre la questione attaccanti, con Ausilio e Marotta che attendono di capire il futuro di Edinson Cavani, ma non vogliono farsi trovare impreparati. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, il club di Suning starebbe monitorando Pedro del Chelsea, che andrà in scadenza di contratto.

Il suo arrivo, però, è condizionato dal futuro di Alexis Sanchez. Da Manchester, infatti, sarebbe arrivata un’apertura al rinnovo del prestito del cileno e il finale di stagione sarà un momento fondamentale per capire il suo rendimento. Lo spagnolo sarebbe così l’alternativa a lui. Il club inglese lo avrebbe offerto all’Inter, forte della stima di Antonio Conte nei confronti. I nerazzurri starebbero pensando di offrire un biennale da 5 milioni di euro, stesso contratto che era stato messo sul piatto per Mertens.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/