Biraghi: “Questa Inter migliora giorno dopo giorno. Non temiamo infortuni”

Biraghi: “Questa Inter migliora giorno dopo giorno. Non temiamo infortuni”

Il calciatore è tornato in nerazzurro dopo l’intera trafila delle giovanili

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Intervenuto in diretta su Sky Sport 24 il calciatore dell’Inter Cristiano Biraghi ha detto la sua sul momento che sta vivendo l’Inter di Antonio Conte:

PERICOLO – “Non ci sentiamo ridimensionati, le sconfitte che sono arrivate ci devono bruciare dentro ma dobbiamo prendere le cose fatte bene e migliorare passo dopo passo”.

INFORTUNI –Sicuramente gli infortuni fanno parte della stagione; perdiamo due calciatori importanti, D’Ambrosio e Sanchez, speriamo che possano tornare il prima possibile, però siamo anche tranquilli perché sappiamo che ci sono altri calciatori che diranno la loro”.

RITORNO ALL’INTER – “Una cosa bellissima, un sogno che si è realizzato. Sono andato via da qui che avevo 18 anni e sono tornato da uomo; sono contentissimo perché è il sogno per cui ho lavorato sodo giorno dopo giorno”

DISTANZA CON JUVENTUS – “Abbiamo iniziato questo percorso a inizio anno sapendo di cominciare un nuovo ciclo e sapendo di trovare difficoltà, l’importante è affrontarle con la voglia di migliorare giorno dopo giorno, è questa la mentalità che dobbiamo immagazzinare. Con la Juve abbiamo perso e ci è dispiaciuto, ma adesso dobbiamo andare avanti”.

BORUSSIA – “Prima del Borussia abbiamo una partita molto importante domenica, dobbiamo portare a casa i tre punti e poi ci concentreremo sulla Champions; è sicuramente una partita che vogliamo vincere, daremo il massimo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Inter, tegola Sanchez: El Niño Maravilla finisce sotto i ferri. I tempi di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy