Adriano, parole al miele per Icardi: “La notte in cui segni al debutto con la maglia dell’Inter resterà nel cuore per sempre”

Adriano, parole al miele per Icardi: “La notte in cui segni al debutto con la maglia dell’Inter resterà nel cuore per sempre”

L’ex imperatore nerazzurro ha fatto i complimenti ad Icardi per il primo gol in Champions

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Il ricordo dell’Imperatore Adriano è indelebile nel cuore di tutti i sostenitori nerazzurri, ma la stessa cosa vale anche per lui, che coglie sempre l’occasione per esprimere belle parole verso la sua ex squadra. Dopo l’impresa di ieri dell’Inter, che è riuscita a ribaltare il risultato contro il Tottenham e vincere 2-1, grazie anche ad una rete del capitano Mauro Icardi, che ha realizzato la sua prima rete in Champions al debutto con l’Inter. Proprio lui ha voluto elogiare l’attaccante brasiliano, che gli ha fatto i complimenti ricordandogli anche il suo primo gol con l’Inter: “La notte in cui segni al debutto, proprio con la maglia che ami, ti resterà nel cuore per sempre. Io dopo 19’ contro il Basilea, tu all’ultimo respiro in Inter-Tottenham: complimenti capitano Icardi.”

DELIRIO A SAN SIRO: ECCO LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM! VECINO ED ICARDI…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Tottenham, Lamela: “In nerazzurro in estate? Ho appena rinnovato”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy