4 Ottobre 2019

Agresti: “L’Inter ha intrapreso un percoso internazionale, ma non è ancora all’altezza di Barça e Juventus”

Il giornalista sportivo ha parlato a pochi giorni dalla sfida di San Siro

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Agresti, giornalista sportivo, ha parlato dell’imminente sfida fra Inter e Juventus dopo la sconfitta esterna dei nerazzurri contro il Barcellona di Messi e Valverde: “I bianconeri hanno una squadra costruita per andarsela a giocare su tutti i campi, a viso aperto. L’Inter è invece all’inizio di un percorso internazionale e ci sta che si chiuda in alcune sfide di alto rango”.

Agresti ha poi aggiunto: “La squadra allenata da Antonio Conte, nella sfida del Camp Nou, ha giocato una partita di grande intelligenza tattica, ma la qualità della rosa non è ancora ai livelli del Barcellona o della Juventus. Sulla sfida, una vittoria non sarebbe decisiva, ma sicuramente sarebbe molto importante dal punto di vista mentale”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-amadeus-inter-juventus-2-1-sensi-e-barella-campioni-veri-sogno-mourinho-che-benedice-conte-a-sanremo/