2 Ottobre 2019

Barcellona-Inter, Valverde perde Junior Firpo per infortunio: è emergenza a sinistra

Forfait dell'ultimo minuto per il terzino spagnolo

Dopo l’assenza di Jordi Alba, nel bollettino medico del Barcellona si aggiunge anche il nome di Junior Firpo. Il terzino sinistro classe 1996, acquistato la scorsa estate dal Betis Siviglia, nell’ultimo allenamento di ieri pomeriggio ha evidenziato un problema alla gamba destra che, dopo le valutazioni dello staff di questa mattina, ha indotto il club alla cautela, risparmiando la sua convocazione per il match di Champions League di questa sera contro l’Inter. In piena emergenza, sulla corsia di sinistra del Barcellona verrà dunque dirottato uno tra Semedo e Sergi Roberto.

Questo il comunicato dei catalani: “Junior Firpo non sarà disponibile per la partita del Barcellona di questa sera contro l’Inter a causa di un infortunio. Al termine dell’allenamento di ieri, il calciatore ha accusato fastidi alla gamba destra. I test realizzati questa mattina hanno confermato un problema muscolare al polpaccio. Il suo ritorno in campo sarà valutato in base al suo recupero. Firpo, acquistato in estate, ha segnato il suo primo gol per il Barcellona nell’ultima gara di Liga, nella vittoria per 0-2 sul campo del Getafe”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi