Bastoni: “I miei compagni di reparto mi trattano come un fratello minore. Grazie ai tifosi per il loro sostegno”

Bastoni: “I miei compagni di reparto mi trattano come un fratello minore. Grazie ai tifosi per il loro sostegno”

Il difensore dell’Inter era presente all’Inter Store di Milano insieme a Stefano Sensi

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, presente all’Inter Store di Milano per un incontro con i tifosi, insieme a Stefano Sensi, è intervenuto ai microfono di Sky Sport e Inter Tv. Ecco le sue parole:

SOSTEGNO “Ringraziamo tutto il popolo nerazzurro per il sostegno continuo che ci dà. Io sono felice, perché Conte mi sta dando grande fiducia: fa davvero piacere ricevere i complimenti da un così grande allenatore“.

NUMERO DI MAGLIA – “La mia maglia numero 95? È la data di nascita di mio fratello, con lui ho un legame molto forte: è come se venisse in campo con me“.

GIOCARE NELL’INTER – “Giocare nell’Inter, essere qui, è un sogno. È un’esperienza che vivo giorno per giorno. E sto migliorando tanto grazie al gruppo e all’allenatore, quindi spero di continuare così. Conte non poteva capitare in un momento migliore per me: lui sa esaltare al meglio le qualità dei giovani calciatori. È un grande allenatore, mi sta aiutando tanto, nonostante le buone prestazioni ti sprona sempre a fare meglio, a non accontentarti mai. Sono orgoglioso di tutta la fiducia che mi viene concessa“.

GAP CON LA JUVE – “Noi sappiamo che è difficile colmare il gap con la Juventus, ma lavoriamo giorno dopo giorno per cercare di vincere ogni partita, questo è il nostro obiettivo, poi vedremo dove saremo alla fine dell’anno. Io il calcio lo vivo in maniera serena: mi piace giocare, non importa che sia al campetto o davanti a 80mila persone, è un divertimento“.

GRANDI DIFENSORI – “Ho il privilegio di allenarmi e di giocare con grandissimi campioni, con difensori straordinarie. Mi trattano come se fossi un loro fratello minore, mi danno tanti consigli. Godin a livello di marcatura mi insegna molte cose, ma ciò che ammiro più di tutto è la loro capacità e disponibilità di dare consigli: sono delle bellissime persone anche a livello umano. Siamo un gran bel gruppo, ci vogliamo bene: all’Inter si va al campo con il sorriso“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Barcellona, Icardi e Lautaro per sostituire Suarez. Operazione Kulusevski, Percassi: “Vedremo a fine campionato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy