19 Novembre 2018

Biasin: “Chiara la volontà di Zhang senior con Marotta. Il dirigente sarà a Torino per Juventus-Inter”

Il derby d'Italia si giocherà all'Allianz Stadium il 7 dicembre e potrà essere la prima partita con Marotta dirigente nerazzurro

Ultimi preparativi per quello che sarà un salto di qualità non indifferente. Marotta nell’organigramma societario dell’Inter è senza ombra di dubbio un arricchimento in chiave mercato, ma più in generale per le decisioni importanti che dovrà prendere il club. È molto probabile che l’ex amministratore delegato della Juventus possa operare già nella prossima finestra di mercato.

Fabrizio Biasin snocciola tutti i dettagli del viaggio in Cina di Marotta e dei prossimi passaggi prima di arrivare all’ufficialità. Secondo il giornalista, come postato su Twitter, mercoledì mattina ci sarà il rientro in Italia del dirigente ed entro fine mese arriverà la firma sul contratto. La prima partita a  cui Marotta assisterà da ormai nuovo componente societario della Beneamata sarà proprio Juventus-Inter del 7 dicembre. Il giorno in cui entrerà in carica, però, dovrebbe essere il 15 dello stesso mese. L’incontro con Zhang Jindong, ha sottolineato ulteriormente Biasin, è stato incentrato sul voler riportare l’Inter nelle posizioni nobili del calcio mondiale.

LEGGI ANCHE – Ecco quanto starà fuori Vrsaljko

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – GIORNATA DI SCATTI HOT PER WANDA NARA