Biasin chiarisce su Spinazzola: “L’Inter sta valutando i problemi fisici, ma il suo valore resta indiscusso”

Biasin chiarisce su Spinazzola: “L’Inter sta valutando i problemi fisici, ma il suo valore resta indiscusso”

Nerazzurri impegnati su più fronti nel mercato di gennaio: il giornalista racconta nel dettaglio le operazioni interiste

di Giuseppe Coppola

Ore caldissime in casa Inter, con il mercato che impazza ed i nerazzurri impegnati in prima linea su più fronti. A sintetizzare le operazioni della Beneamata ci ha pensato Fabrizio Biasin, protagonista ai microfoni di Radio Sportiva solo pochi minuti fa. Questi gli argomenti toccati dal giornalista di fede interista.

ERIKSEN“Per una squadra come l’Inter che ambisce a vincere è doveroso riuscire a inserire giocatori sempre più forti. E’ questa la logica delle grandi squadre”

SPINAZZOLA“Leonardo è un giocatore dal valore indiscusso che però ha giocato poco per problemi fisici. L’Inter sta valutando la situazione e se questi problemi potranno impedire di concludere l’affare. I nerazzurri stanno cercando un esterno di sinistra perché Asamoah ha problemi evidenti e prova a cautelarsi con Spinazzola. L’operazione ha un senso: ciò che è sbagliato è ingombrare una rosa con giocatori di medio livello”

RADU“Ha fatto bene con il Genoa ma i rossoblù hanno deciso di cambiare strategia, puntando su un ex tesserato. Comprendo la sua amarezza”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Nel pomeriggio Spinazzola atteso ad Appiano. Pressing su Eriksen, Giroud ad un passo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy