Biasin: “Inter? E’ stato un piccolo fallimento, ma la stagione non è finita con la partita di ieri”

Biasin: “Inter? E’ stato un piccolo fallimento, ma la stagione non è finita con la partita di ieri”

Il giornalista ritorna sulla sconfitta di Champions League

di Antonio Siragusano

E’ chiaramente la giornata dei processi quella odierna, nei confronti di una partita che ha messo in evidenza tutti i limiti dell’Inter. Nonostante l’impressione sia stata quella di aver visto in campo una squadra dare del proprio meglio, la coperta cortissima di questi tempi ha fatto sì che in diverse scelte la mancanza di lucidità potesse influire sulla prestazione e, di conseguenza, sul risultato finale che ha penalizzato i nerazzurri ed ha visto trionfare il Barcellona.

Di questo e tanto altro, ha parlato Fabrizio Biasin ai microfoni di Tutti Convocati“Napoli? Credo ci sia il peccato originale di un presidente eccessivamente narcistista che mette se stesso e la sua immagine prima del bene della squadra. Sconfitta dell’Inter? Puoi anche giocare con la squadra B del Barcellona, ma ha sempre un certo tipo di dinamiche che all’Inter mancano. Resta il rimpianto ed è giusto parlare di piccolo fallimento. Non si può pensare di finire dai settimi posti alla finale di Champions, c’è ancora il campionato, l’Europa League e la Coppa Italia, la stagione non è finita con la partita ieri”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Zanetti: “La squadra meritava di più”. Inter-Barcellona 1-2, pagelle e analisi della disfatta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy