9 Dicembre 2017

Borja Valero è l’Iniesta dell’Inter: a lui le chiavi della squadra

Spalletti si affida al centrocampista spagnolo per sfidare la Juventus

L’arrivo di Borja Valero è stato il più discusso dell’ultima sessione di mercato, ma lo spagnolo si è preso l’Inter e i suoi tifosi. Come riporta Tuttosport, questa sera scenderà in campo a Torino uno che ci sa fare con il pallone tra i piedi, uno un po’ Pirlo, un po’ Iniesta. Nelle ultime tre apparizioni allo Stadium, l’Inter ha rimediato tre sconfitte, subendo 6 gol e segnandone 0. Nelle squadre di Mancini e Pioli mancava un elemento che sapesse gestire la palla e di farsela dare nei momenti caldi. Il primo ha perso due volte schierando Medel, Felipe Melo e Kondogbia, mentre il secondo ha perso solo una volta con Joao Mario, Brozovic e Gagliardini, lasciando fuori Banega.

Spalletti, invece, darà le chiavi della squadra a Borja Valero perché, come detto da lui in conferenza, lo spagnolo è un maestro e da lui ci si fanno spiegare le cose. Per il tecnico nerazzurro Borja potrebbe giocare anche nel Barcellona, proprio come Iniesta.

LEGGI ANCHE –> UNA SFIDA DA 102 TROFEI: ECCO COME NASCE IL DERBY D’ITALIA

LEGGI ANCHE –> JUVE-INTER, SARA’ UN EVENTO PLANETARIO

SPALLETTI TERRORIZZA NEBUBOLINI FINGENDO DI INVESTIRLO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.