5 Novembre 2019

Borussia Dortmund-Inter, terzo gol consecutivo in Champions di Lautaro: non succedeva dal 2010 con Eto’o

L'attaccante argentino all'ottavo gol stagionale

Lautaro Martinez continua a essere l’arma in più dell’Inter. Il centravanti argentino ha confermato il suo strepitoso momento di forma anche nell’importantissima sfida di Champions League in corso contro il Borussia Dortmund, segnando al 5′ il gol che ha portato in vantaggio i nerazzurri. E l’azione dell’attaccante, è stata proprio da “Toro”: movimento di forza sul difensore e volata verso la porta difesa da Buerki, trafitto senza scampo.

Un gol che non solo rappresenta l’ottavo sigillo stagionale, ma anche il terzo gol consecutivo di Lautaro Martinez in una gara di Champions League. Un dato, questo, molto significativo, se si pensa era dal 2010, con Samuel Eto’o, che non si vedeva in casa Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/