Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Champions League, incredibile al Camp Nou: lo Slavia Praga ferma il Barcellona. La classifica del girone F e il calendario

La formazione ceca ripete l'impresa di San Siro: discorsi apertissimi nel girone dell'Inter

Raffaele Caruso

"Forse a due mesi di distanza il pareggio rimediato in casa contro lo Slavia Praga va rivalutato.  Perché la squadra ceca ferma anche il Barcellona di Valverde al Camp Nou sullo 0-0, nel quarto turno del girone F di Champions League che si chiuderà con la sfida in programma tra Borussia Dortmund e Inter.

"Una grande prestazione quella fornita quest'oggi dallo Slavia Praga, più volte ad un passo dal gol. Il Barcellona può recriminare per un gol annullato ad Arturo Vidal e per una traversa colpita da Lionel Messi nella ripresa. I blaugrana così salgono a 8 punti in classifica, nel prossimo turno ospiteranno al Camp Nou il Borussia Dortmund.

"I discorsi nel girone F sono tutti aperti, molto dipenderà ovviamente dal risultato finale della gara del Westfalenstadion: l'Inter ha una grande occasione ma il risultato del match certifica come Conte, atteso ora alla trasferta di Praga, sia capitato davvero in un girone di ferro.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE F

BARCELLONA 8

INTER 4*

BORUSSIA DORTMUND 4*

SLAVIA PRAGA 2

* una partita in meno

IL PROSSIMO TURNO

Barcellona-Borussia Dortmund (27/11 ore 21.00)

Slavia Praga-Inter (27/11 ore 21.00)

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/