Brozovic e Perisic, l’Inter si gode i suoi gioielli. Marcelo rinnova, per Ivan ci vogliono almeno 70 milioni

Brozovic e Perisic, l’Inter si gode i suoi gioielli. Marcelo rinnova, per Ivan ci vogliono almeno 70 milioni

Presto sarà tolta la clausola al centrocampista nerazzurro mentre solo un’offerta shock potrebbe portare l’esterno da Milano

di Raffaele Caruso
perisic croazia

Un Mondiale da incorniciare quello di Ivan Perisic e di Marcelo Brozovic, per loro e per l’incredibile Croazia, a cui è mancato l’ultimo guizzo per scrivere il nome nell’albo dei vincitori della Coppa del Mondo.

Per la felicità di Luciano Spalletti e di tutti i tifosi nerazzurri. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi i due croati hanno raddoppiato la propria valutazione di mercato e oggi sì e no puoi provare a convincere l’Inter con 140.

Ad Appiano i due metteranno piede dopo l’amichevole del 4 agosto con il Lione, quando al via del campionato mancheranno un paio di settimane. Dovranno correre, ma in Russia hanno dimostrato di saperlo fare: velocità e resistenza, c’è tutto nel curriculum dei due. C’è talmente tutto che se ne sono accorti anche gli altri club in giro per l’Europa.

Per quanto riguarda Marcelo Brozovic, l’Inter sta ragionando intorno all’idea di proporre al centrocampista un rinnovo che vada oltre i 2,5 milioni a stagione fino al 2021, sia in termini di ingaggio sia in termini di durata. E vada oltre soprattutto quella clausola di 50 milioni: l’idea non è alzarla, ma cancellarla.

La cavalcata fino alla finale ha restituito all’Inter il vecchio Perisic, quello che nel girone d’andata dello scorso campionato aveva trascinato Spalletti fino alla vetta della classifica. Del feeling tra Mourinho e Perisic s’è scritto a sufficienza. Oggi una chiacchierata con l’Inter a proposito di Perisic non sarebbe lecita per meno di 70.

LEGGI ANCHE — Dalbert: “Quest’anno andrà meglio per me. Sulla Champions…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CHE GOL DI RADJA NAINGGOLAN IN ALLENAMENTO 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy