10 Luglio 2020

Cairo: “Contro l’Inter sarà una gara importantissima, possiamo fare bene”

Il presidente del Torino soddisfatto dopo l'ultimo turno

Urbano Cairo, Getty Images

Cairo Torino

Non può che essere contento di quanto visto nell’ultimo turno dal suo Torino il presidente Urbano Cairo. Dopo tre sconfitte di fila, infatti, la formazione granata è finalmente tornata al successo grazie alla rimonta operata ai danni del Brescia per il risultato finale di 3-1. Per dare continuità a questo stato di forma, adesso il numero uno del Toro si aspetta una buona prestazione anche nel posticipo della 32esima giornata, fissato lunedì sera alle 21.45 a San Siro contro l’Inter. Ecco le sue parole a tal proposito nell’intervista rilasciata sulle pagine de La Gazzetta dello Sport:

Lei crede che, a questo punto, il suo Toro abbia fatto un passo importante verso il raggiungimento dell’obiettivo?
“Direi che un bel passo è stato fatto, ma aggiungo subito che dobbiamo restare con i piedi per terra, continuando a lavorare con determinazione, come stiamo facendo, per poter fare ulteriori punti nelle prossime partite. Ad esempio, già lunedì sera, a San Siro contro l’Inter, sarà molto importante giocare una grande partita ed essere protagonisti di una bella prestazione”.

Adesso che cosa si aspetta?
“Dobbiamo mantenere compattezza e voglia: a San Siro sarà una gara importante. Anzi, importantissima: non è il caso di pensare al Genoa, prima concentriamoci sull’Inter. Possiamo e dobbiamo fare bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.