Cattelan: “Inter? Bisogna stare tutti calmi. Conte giudice? Potrebbe scalzare Mara Maionchi”

Cattelan: “Inter? Bisogna stare tutti calmi. Conte giudice? Potrebbe scalzare Mara Maionchi”

Il noto conduttore a poche ore dal nuovo Live di XFactor

di Antonio Siragusano

Come spesso accade a poche ore da una nuova puntata Live di XFactor, Alessandro Cattelan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per anticipare i temi principali del grande appuntamento che lo attende da protagonista stasera. Il noto conduttore di fede interista non poteva esimersi dal rispondere ovviamente alle domande sulla sua squadra del cuore, alle prese con un momento non semplicissimo dopo la sconfitta in Champions League con il Borussia Dortmund e lo sfogo di Antonio Conte nel post partita.

Intervistato con addosso una maglia dell’Inter di qualche anno fa, ecco le sue parole:  “E’ una maglietta del ’91. Di quell’Inter non ho ricordi particolari, me l’avevano regalata e la tengo vicina al mio cuore. Momento dell’Inter? Io son felice e bisogna stare tutti calmi. Conte è il migliore in assoluto e sta facendo benissimo. Non si poteva pensare di vincere tutto subito, è un percorso. Abbiamo giocatori fantastici come Sensi, Barella e Lautaro. Come vedrei Conte come giudice? Sempre inca**ato, potrebbe scalzare Mara Maionchi con la categoria Under Uomini, ma mi sembra abbia già tanti problemi nella sua testa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Politano infortunato, ecco quando torna. Conte chiede rinforzi: tutte le ultime su Giroud, De Paul e Vidal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy