7 Novembre 2019

Mercato – Rinforzi a centrocampo: si complicano le piste Vidal e De Paul

Le ultime di mercato sulle trattative per i centrocampisti di Barcellona ed Udinese

Dopo le lamentele di Antonio Conte sulla rosa corta e il conseguente chiarimento con la dirigenza, le voci di mercato sono diventate sempre più insistenti. Per la sessione di gennaio, l’Inter ha bisogno di almeno un centrocampista per rinforzare la squadra e tra i possibili nomi ci sono quelli di Arturo Vidal e Rodrigo De Paul. Per quanto riguarda il centrocampista del Barcellona, la pista si complica anche perché dopo essersi lamentato del poco spazio concesso, ha iniziato a giocare di più. Come riporta calciomercato.it, però, il Barcellona lo cederebbe solo a titolo definitivo, mentre è bocciata l’ipotesi prestito.

Per quanto riguarda De Paul, oltre ad un possibile duello con il Milan, la trattativa è complicata perché l’Udinese fa muro e la richiesta dei friulani è eccessivamente alta. Il costo del suo cartellino, infatti, si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.