7 Novembre 2019

Sky – Inter-Hellas Verona, le ultime di formazione: Lazaro torna titolare, chance per Sensi

Le possibili scelte di Antonio Conte in vista di sabato

Dopo la disfatta di Champions League contro il Borussia Dortmund, arriva l’ultimo appuntamento di questo ciclo di sette partite in soli venti giorni per l’Inter di Antonio Conte. Rispetto agli uomini scesi in campo nella trasferta tedesca, sabato alle 18.00 a San Siro contro l’Hellas Verona per sommi capi dovremmo vedere una formazione molto simile, con qualche ritocco specialmente in difesa e a centrocampo, vista la limitata disponibilità di alternative in attacco.

Come riferito pochi minuti fa in diretta su Sky Sport 24, le ultime da Appiano Gentile suggeriscono ad una conferma quasi totale della squadra di Dortmund. Tra le possibili novità, Bastoni dovrebbe far rifiatare uno dei tre centrali difensivi, mentre a sugli esterni spazio a Candreva e Lazaro. In mezzo al campo ancora Brozovic, al cui fianco potrebbe esserci Sensi e uno tra Vecino a Barella. Confermati per forza di cose in Lautaro Martinez e Lukaku in attacco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.