29 Marzo 2020

CdS – Coronavirus, l’appello di Gattuso: “Rispettiamo le regole, è fondamentale per aiutare i medici”

L'allenatore del club partenopeo ha lanciato un messaggio di sensibilizzazione

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, con un messaggio in italiano e in inglese invita tutti i tifosi a rispettare le regole, vista l’emergenza sanitaria mondiale del Coronavirus. “Ciao a tutti, sono mister Gattuso, le prime parole nel video che il club ha diffuso attraverso i canali social ufficiali. “Volevo fare un saluto a tutti gli italiani, a tutti i tifosi del Napoli e a tutti i tifosi del calcio europeo e mondiale”.

Il tecnico prosegue: “So che stiamo attraversando un momento non bellissimo e vi chiedo di restare a casa”. E se non fosse chiaro lo ripete e lo precisa: “Ma quando dico di restare a casa è restare a casa. Perché è fondamentale. Perché ci sono i nostri dottori e i nostri infermieri che stanno facendo un grandissimo lavoro”. Il Corriere dello Sport, sottolinea come il tecnico continua ad allenare anche a distanza. Con l’aiuto della tecnologia: video, chiacchierate, confronti. E poi i programmi di lavoro, sia tecnico sia atletico, stilati insieme con il suo staff, con il preparatore atletico e con l’equipe medica.

Non può mancare un omaggio a tutti coloro che non sono riusciti a sconfiggere il Covid-19: “Dispiace per tutte le persone che ci hanno lasciato
ed è per questo che bisogna rispettare le regole. So che è difficile stare a casa ma bisogna che facciamo uno sforzo tutti quanti. Rispettiamo le regole.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/