3 Dicembre 2019

CdS – L’Inter torna in vetta, Conte entra nella TOP 10: che numeri per l’ex ct

Il tecnico leccese ha il 51% di giornate in testa alla classifica

Grazie alla vittoria di domenica pomeriggio contro la Spal l’Inter è tornata in testa alla classifica di Serie A grazie al pareggio casalingo della Juventus contro il Sassuolo. Proprio i bianconeri il 6 ottobre scorso tolsero il primato alla squadra di Antonio Conte che ora – però – è tornato alla carica.

Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, i numeri dell’ex ct sono impressionanti: grazie al primato conquistato di nuovo infatti, Conte ha raggiunto le 73 giornate di Serie A in testa su 142 disputate, il 51%. Grazie anche al dominio nei tre anni di Juventus, il tecnico leccese è entrato di diritto nella TOP 10 degli allenatori con più giornate in vetta. Guida la classifica Fabio Capello con 214 giornate da primo in classifica su 455 disputate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-il-corsport-avvisa-e-un-calvario-che-lo-rattrista-svolta-una-visita-da-uno-specialista-a-monaco/